Lettori fissi

lunedì 30 aprile 2012

PORTATORTE

...ed ecco il risultato del mio giorno di pausa, che proprio pausa non è stato, ma del resto con due bambini, è andata bene comunque.
Ho realizzato il mio primo portatorte, ne avevo visti tanti nel web, per primi quelli di Ilenia del blog http://www.100x100love.blogspot.it/ , anche se non so di chi sia lo schema e l'idea originale, ma me lo può comunicare e lo inserirò volentieri.



Particolari del portatorte. L'ho fatto abbastanza capiente da poter inserire anche una teglia da forno.


Poi ho pensato di fare anche il copriforno, che mi sembra carino, ma ho un po' sbagliato le misure, mi è venuto un po' lungo.


Particolari.
Poi ho pensato che sarebbe stato carino finire il completo e realizzare il portatagliere e il portacannella, ma avevo preso solo due piccoli tagli di stoffa per fare una prova quindi non ne avevo più a sufficenza. Appena avrò un attimo andrò a rifornirmi e magari prenderò anche qualche altra stoffa.
Intanto anche le cose per l'angolo del mare stanno prendendo forma ma non sono ancora finite. Appena pronte ve le mostrerò.
ciao,
barbara

2 commenti:

  1. Brava Barbara, mi piace molto l'accostamento dei colori! CArolina

    RispondiElimina
  2. Che bella idea! Io quando faccio le torte poi me le devo portare in giro tutte fatte su in sacchetti dell'esselunga... che entrata in scena mesta... Mi sa che mi hai dato un bel suggeimento.

    Ciao Chiara

    RispondiElimina