Lettori fissi

lunedì 12 novembre 2012

SWAP A DUE

Ciao a tutte,
anche da voi il tempo è piovoso???? qui non fa altro, ma immagino che la stagione lo preveda. io però adoro l'estate e già mi manca. per fortuna si avvicina il Natale, che adoro.

Stefania, del blog www.langolodistefania-stefania.blogspot.it , mi ha proposto qualche tempo fa uno swap a due, sapendo che adoro i suoi lavori e soprattutto le sue corone natalizie. Andate a trovarla, è veramente bravissima.
E una sua meraviglia è arrivata nella mia casa.


queste sono le meraviglie spuntate dal pacchetto


tanti piccoli particolari e due folletti pronti ad aggiungersi all'albero di natale



la cura del lavoro e l'amore che ci ha messo, si vede tutto




grazie stefania!

7 commenti:

  1. Davvero bella ,appena posso faccio un salto al suo blog.
    Baci LAURA.

    RispondiElimina
  2. Belle creazioni!!!!
    Da me sembra estate, da sabato c'è un sole e un caldo che abbiamo dovuto riprendere le mezze maniche hihihi !!!!
    Ciao
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara..sei stata più brava di me ed hai già postato la mia ghirlanda.. domani con la luce fotografo il contenuto del tuo pacchetto e poi posto. Baci.

    RispondiElimina
  4. Passa dal mio blog c'e' una sorpresa per te.

    RispondiElimina
  5. Ciao Barbara!!!! Grazie per essere passata da me, ti avevo vista fra i miei lettori e non sono mai riuscita a sapere il tuo indirizzo, non lo trovavo.
    A presto
    Daniela

    RispondiElimina
  6. ma è bellissima...complimenti a Stefania....corro a vedere la tua...ciao Lucia

    RispondiElimina
  7. Ciao, tramite alcune blogger ho conosciuto il tuo blog, mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e ti invito a passare nel mio blog
    http://nonsoloconvivio.blogspot.it/2012/11/premio-dardos-2.html
    perchè ti ho assegnato un premio .....
    Ciao da Annaemy-

    RispondiElimina