Lettori fissi

martedì 2 aprile 2013

Primavera, dove sei?

Buongiorno, care amiche.
Devo innanzitutto scusarmi con voi, per il lungo periodo di assenza. Appena potevo passavo dai vostri blog, ma questi mesi sono stati molto intensi per me, e non trovavo tempo e forze per aggiornare il blog.
Quest'anno sono entrata in ruolo nella scuola statale, e la procedura del ruolo implica un primo anno di prova, pieno di impegni, corsi e tesi. E già questo è tanto, poi quest'anno mio figlio fà la Prima Comunione, altri impegni...(farò le bomboniere io, appena le inizio le posto)......ma la mia felicità più grande è stata quando la mia associazione, Chernobyl onlus, mi ha chiesto di entrare a far parte del direttivo e quindi di mettere ancora di più il mio impegno in questo progetto.
Così il tempo da dedicare all'uncinetto, al ricamo o altro, è diventato molto poco, MA NON HO SMESSO!!!
Sono riuscita a fare anche un mercatino.



 ...e questo è stato un pensierino per la maestra di mia nipote, che stà per avere il suo primo bimbo.


Ora spero di non passare altrettanto tempo, prima di riscrivere!!!!
Buona primavera a tutte!!!!.....ma ...a proposito.....dov'è....io non l'ho ancora vista!
barbara

4 commenti:

  1. Congratulazioni per il ruolo e ti auguro tanti tanti successi. Tina

    RispondiElimina
  2. wow. che brava...passa anche da noi se ti va :)

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    sperando di fare cosa gradita, ti ho assegnato un premio, se ti va passa dal mio blog per ritirarlo!

    Un sorriso, Mirella
    http://potbook-tuttofabrodo.blogspot.de/

    RispondiElimina