Lettori fissi

mercoledì 5 ottobre 2011

PRESINE

CIAO A TUTTE.
Il mese di settembre è stato molto intenso, la fiera ha portato via tutto il mio tempo, che si è aggiunto naturalmente ai bambini che hanno iniziato la scuola, il lavoro e le attività extra scolastiche.
Queste presine sono state le prime che ho realizzato, poi si sono aggiunti anche altri colori, e hanno fatto un figurone alla fiera.
Devo ringraziare DIMPRA del forum paperando, per avermi dato lo schema.


Questa  è la versione natalizia, che non ha voluto aspettare il natale per entrare in una bella cucina.


Appena posso inserisco anche le foto della fiera.
Un week end , si è aggiunta anche la manifestazione FILI SENZA TEMPO e ho avuto modo di conoscere qualcuna. I loro lavori erano splendidi e fatti con molta cura.

2 commenti:

  1. Ciao Barbara,
    anzitutto grazie per essere passata dal mio blog e per partecipare al mio candy, mi fa sempre piacere conoscere nuove blogghine...
    Molto belli i tuoi lavori, mi piace l'uncinetto ma il filo mi prende tanto tempo e come avrai notato lo adoro!!!
    Mi chiedevi del significato di linkare, devi andare su design .. aggiungi gadget ... scegli foto ... quindi su configura immagine, dovrai copiare l'url dell'immagine del candy (con il tasto destro del mouse clicca sull'immagine del candy) ... e su collegamento l'indirizzo http del mio blog ok? spero di essere stata chiara, comunque sono a tua disposizione se hai bisogno di altre delucidazioni. Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara,grazie per il commento che mi hai lasciato,anch'io sono ancora "imbranata" con il pc,e spesso devo chiedere aiuto alla mia amica Raffi,ma vedrai che prima o poi impareremo anche noi.Complimenti per i tuoi lavori,mi piacciono molto le presine,io con l'uncinetto sono negata, le sole cose che so fare sono le borse con la fettuccia, ma per il resto niente da fare! Ti auguro una buona notte ciao ciao Luisa.

    RispondiElimina