Lettori fissi

lunedì 19 novembre 2012

PORTATORTE

Siamo tutti impegnati con i lavori natalizi. Avevo tante idee in testa da realizzare, ma, come al solito, se ne faccio la metà è molto.
Intanto una cliente previdente ha fatto i suoi ordini per tempo, e mi ha chiesto 6 portatorte da regalare alle amiche. Questi sono i primi:



Con gli stessi tessuti ho fatto le due versioni.



Questo è in lino e tessuto scozzese della stafil.



Me ne mancano altre tre, e intanto cerco di preparare anche qualcosa per l'allestimento del banco natalizio.

Ieri mi sono rilassata andando al MONDO CREATIVO  a Bologna, c'erano molti stand e un bellissimo clima, ma anche troppa gente e girare è stato complicato. Non ho fatto molti acquisti perchè mi piace guardare con calma prima di scegliere, ma ho sbagliato giornata, non c'era modo di soffermarsi troppo.

Ciao

8 commenti:

  1. Sono Strabellissimi !!!!!!
    Le amiche della tua cliente saranno sicuramente felicissime di questo regalo !!!!!
    Complimenti Barbara
    bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. i tuoi portatorte sono bellissimi, sono sicura che saranno un grande successo, e poi adesso sotto le feste ancora di più.
    brava, un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, quello con la stoffa scozzese è il massimo!!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Bellissimi in entranbe le versioni.
    Belle anche le stoffe.
    A presto LAURA.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e comodi, vedi ad avere la macchina da cucire... Baci Stefania.

    RispondiElimina
  6. Questi porta-torte sono bellissimi!!!! Bello anche il tuo blog!!!! Buon Natale JERRY

    RispondiElimina
  7. BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO DA EDOARDO KHOI PAOLO E TIZIANA

    RispondiElimina
  8. ciao passa a trovarmi.....c'è una sorpresa per te!!!! ciao Liliam

    RispondiElimina