Lettori fissi

domenica 29 luglio 2012

SACCHETTI ALLA LAVANDA

...e questi sono i sacchettini finiti.



Ho pensato di realizzarli in due colori e scambiare i nastrini di chiusura, perchè fossero coordinati.


Questi primi sacchetti voleranno in Bielorussia.


Ma ora ho bisogno di un consiglio. voi come fate ad applicare il gessetto?  Se metto il nastro ed applico con la colla a caldo il gessetto al centro del nastro, stà molto bene, ma dopo diventa impossibile aprire il sacchetto. Ho pensato di mettere due nastri per applicare il gessetto al secondo nastro, ma questo metodo ha lo svantaggio di abbassare un po' il gessetto rispetto al centro della chiusura. Si accettano consigli!!!!


CIAO

8 commenti:

  1. Ciao, Barbara .Belli i sacchettini nella versione colorata.
    Per applicare i gessetti potresti :usare o una mollettina dietro il gessetto con colla a caldo e poi agganciarla al centro del fiocco,oppure dietro il gessetto puoi applicare (sempre con colla a caldo )i chiudi pacco (quelli ad esempio usati per chiudere i taralli o il pan pan carre')al gessetto e poi sistemarlo al centro del fiocco, arrotolandolo allo stesso .
    Spero di esserti stata utile e soprattutto di essermi spiegata bene.
    A presto, LAURA.

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimi!!!Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara grazie per essere passata da me e per i complimenti. Questi sacchettini con i gessetti sono davvero molto fini. Hai usato lo stampo in silicone? Usi la polvere di ceramica o il gesso scagliola? Cmq complimenti davvero.Carinissimi!!!

    RispondiElimina
  4. Che belli che sono i tuoi sacchettini! E stanno benissimo con i gessetti!

    RispondiElimina
  5. Stupendi!!!!!! Non so, non ho mai applicati i gessi, io ho realizzato dei bottoncini.
    un bacio
    Elly

    RispondiElimina
  6. Ciao Barbara...pensa e ripensa vorrei proporti uno swap a due tra me e te...uno di questi sacchettini profumati per una delle mie ghirlande .... Che ne dici? Aspetto una tua risposta e se accetti mi metto all'opera. un bacione. Stefania...

    RispondiElimina