Lettori fissi

mercoledì 25 aprile 2012

PAUSA

Finalmente un giorno di pausa, ci voleva proprio.
Dopo un periodo di malattie da cambio di stagione, la Festa del Perdono di Gianluca ( nove anni, con principio di adolescenza!) e impegni scolastici, oggi voglio proprio prendermi una pausa e creare qualcosa di nuovo, anche in vista dei prossimi impegni nei mercati.
Ho voluto iniziare a creare una serie di cose , tutte dedicate al mare.


Un asciughino bianco a nido d'ape, anonimo, si è trasformato.


Una piccola nave in applichè, si è posata nell'angolo.


punto festone e punto filza per rifinire...e il risultato mi piace molto.


Due calamite in feltro da mettere sul frigo, per completare l'abbinamento.





Questo invece è un lavoro che devo dire non mi soddisfa tanto. Ho voluto finirlo in fretta, in un momento non proprio giusto, con due bambini urlanti per casa che mi interrompevano in continuazione e l'ora di cena che si avvicinava. Quindi ci sono un po' di imperfezioni.
Ma per la legge del mercato (almeno mi capita sempre così) sarà la prima cosa che venderò.


...particolari... un faro all'uncinetto su lino bianco...punto filza ad incorniciare e una conghiglia di gesso...


 ...un gabbiano...?..mah, mio marito dice che non lo sembra proprio...


..e il retro, che almeno quello è venuto bene.

Alla prossima....e coraggio che sembra esca il sole!

CIAO

Nessun commento:

Posta un commento