Lettori fissi

martedì 8 maggio 2012

VELOCE...

Un post velocissimo per dire...che ci sono ancora!, ma che le mie due splendide creature, luci dei miei occhi, cuoricini miei adorati, HANNO PERSO LA MIA MACCHINA FOTOGRAFICA! Ho rivoltato casa per cercarla ma ancora niente...pensandoci non ho ancora guardato nella cesta della biancheria...potrebbe pure essere lì!
Quindi per il momento non posso farvi vedere i miei ultimi lavoretti.

Allora approfitto per fare un po' di polemica. E ' quasi un anno che ho aperto il blog ( fra un po' festeggerò, ho già preparato un pensiero per voi) e mi si è aperto un mondo che prima non conoscevo. In certe occasioni, poche per fortuna, ho notato un po' di concorrenza, una voglia di essere avanti ad altri, che non mi piace molto. Ritengo che tutte coloro dalle cui mani escono oggetti, siano delle creative che producono arte, per la fantasia e l'amore che ci mettono. Poi ci sono anche ragazze speciali che hanno la capacità di creare cose nuove, con nuove idee che si realizzano con amore e passione per quello che fanno, ma anche alcune che presentano progetti come nuovi e di cui magari ho lo schema tratto da una rivista di 15 anni fa.
..e poi mi fermo, perchè finisce che le polemiche sono sempre un po' sterili, ma ogni tanto bisogna togliersi un sassolino..

Un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento