Lettori fissi

mercoledì 1 febbraio 2012

PASTICCINI

Buongiorno a tutte.
Considerando che questo 2012, dopo essere iniziato con la nomea dell'anno finale alla data del 24.12.2012, ha pensato bene di continuare con una bella serie di terremoti, e vi assicuro che 5.4 si sono sentiti benissimo qui a Modena, io ho pensato che era molto meglio DARSI AI DOLCI.
Mi piacciono molto ed è difficile che io resista, fino a quando la linea regge...poi ci penseremo..., ed ho trovato un bellissimo tutorial, dolcissimo, e che non fa ingrassare, soprattutto.
Il tutorial lo trovate sul blog di http://www.nellacucinadiely.it/ , e in poco tempo e un po' di riciclo, ho creato i miei dolcetti.





Si vede che non sono una gran fotografa, e non ho neanche un gran macchina fotografica, ma il risultato mi sembra carino.
Nel tutorial non si parlava del fondo, ma io l'ho foderato per amore di precisione.
Non ci manca che una bella teiera, due tazze di porcellana e la voglia di fare due chiacchere.

2 commenti:

  1. molto carini!!!! mi sono innamorata dello zainetto e della borsetta rosa, anzi la rosa che punto è xchè mi piacerebbe usarlo x una borsa mia estiva!!! grazie e bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie di essere passata,sei veramente molto brava,complimenti!!
    bacioni
    roberta

    RispondiElimina