Lettori fissi

giovedì 9 febbraio 2012

PROGETTO "CUORE DI MAGLIA"

Ciao a tutte.
Oggi volevo postare la foto dei lavori spediti e ormai arrivati, per il progetto che aiuta i bambini prematuri negli ospedali italiani. Mi ha fatto molto piacere poter partecipare e ringrazio lella del blog http://www.creareperhobby.blogspot.com/, per avermi dato questa possibilità. Ricordo ancora quando sono nate le mie nipotine, ormai due ragazze, ma nate a 7 mesi di gestazione, gemelle, con due piedini......la prima volta che le ho prese in braccio non riuscivo a credere che potessero essere così piccole.




Qui siamo ancora sotto la neve, e per questa notte è prevista un'altra bufera. Vorrà dire che continuerò il sampler a punto croce che ho iniziato. Un lavoro lunghissimo, che spero di poter presto vedere finito, e poi lo posterò.
Alla prossima.

1 commento:

  1. Mi ha parlato di questo progetto una signora ad un corso di cucina.
    Trovo sia una cosa meravigliosa...

    RispondiElimina