Lettori fissi

lunedì 11 giugno 2012

1° COMPIBLOG

Lasciandoci alle spalle per un momento i problemi di questa provincia, come quelli di qualche comune del mantovano, vorrei evadere un po'. .....e mi stavo quasi dimenticando che il 7 luglio il blog compie un anno!!!!
E quindi ho preparato un regalo per una di voi. Non si tratta di un concorso, ma di un regalo che verrà assegnato a chi mi segue...
Un piccolo particolare...
...il resto verrà svelato man mano che ci avvicineremo alla data del 07 luglio 2012.

LASCIATE UN MESSAGGIO QUI SOTTO.

6 commenti:

  1. Ciao Barbara,sono Nunzia ti ringrazio per essere passata nel mio blog,avermi fatto i complimenti,e aver cmmentato la fascia, sei stata gentilissima e io ritengo di contracambiare i complimenti,ho dato un'occhiata ai tuoi lavori sono tutti bellissimi,in particolar modo mi sono piaciute le bomboniere!!Mi aggiungo anche io al tuo blog,cosi potrò seguirti :D
    fa sempre piacere riscoprire nuove amiche in questo bellissimo mondo del Web perche si ha modo di scoprire le proprie passioni,e non solo e scambiarsi opinioni, idee e consigli.
    Ti lascio con un abbraccio e alla prossima
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara sono Anna ho seguito le tue "impronte" attraverso Nunzia, che spesso mi fa da guida. Anch'io mi sono aggiunta ai tuoi lettori. Per quella strana legge del mercato che dici tu, a me il pannello all'uncinetto è piaciuto e non ho notato imperfezioni, forse sei un pò troppo esigente?

    RispondiElimina
  3. ciao cara allora augurissimii!!! ho inaugurato un forum, ti va di farne parte?? E' in fase di allestimento eh :)
    notte
    Elly

    RispondiElimina
  4. Salve Barbara, partecipo volentieri al tuo compleanno. I tuoi lavori sono bellissimi, anch'io ho un blog, vuoi farne parte?
    Mi farebbe molto piacere.
    Buona giornata da Tiziana

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri!!!!!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  6. Ciao Barbara, sono Sara del blog di Maryanne. Partecipo molto volentieri e... speriamo bene.
    Grazie per l'opportunità.
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina