Lettori fissi

mercoledì 13 giugno 2012

CANDY

Ecco un altro particolare....


In questo periodo sono stata impegnata con la realizzazione di alcune bomboniere per la prima Comunione di un bambino. Avevo preparato anche un bellissimo cestino in cui contenerle, ma sono riuscita ad ultimarle all'ultimo momento, così mi sono dimenticata di fotografarle!!

Oraa invece sto realizzando una serie di centrini per Patrizia, una affezzionata cliente che ringrazio. Li ha voluti tutti uguali anche se in misure diverse, per avere il completo.

 Questo è il più grande. L'ho realizzato con cotone dell'8 e uncinetto 1,50. Ho modificato leggermente anche lo schema.
 Il piccolo...
...e il completo.
Ora manca la striscia, che non prevedeva lo schema, quindi l'ho inventato per poter utilizzare lo stesso punto e far sì che si abbinasse perfettamente con i centri tondi. Ma questa è solo all'inizio.
Intanto vi ricordo di segnalarmi se volete partecipare al candy nel post qui sotto.

Ciao, barbara.

2 commenti:

  1. Ciao Barbara, mi fa molto piacere conoscerti,e soprattutto conoscere il tuo blog, che è adorabile!!!! I tuoi centrini sono molto belli, complimenti, da oggi ti seguo anch'io!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  2. Barbara, ma che lavorone!!! io ci avrei messo come minimo un anno!
    complimenti per la pazienza e per la bravura!
    baci
    sonia

    RispondiElimina