Lettori fissi

mercoledì 9 maggio 2012

MARE

Dopo una giornata di intensa ricerca...e non era neanche nel cesto della biancheria...ho deciso che era ora di andare a dormire, già pensando che avrei dovuto comprare una nuova macchina fotografica ( che sarebbe comunque risultata migliore), mi sdraio e infilo le braccia intorno al cuscino. Lo so...lo so..che dovrei abbracciare il marito...invece ho recuperato la macchina fotografica, che le mie splendide creature avevano infilato tra il materasso e la testiera!
Così ho fotografato l'ultimo lavoro marinaro che ho fatto.

 Un portatorta e una shopper.



Particolari...


Ieri ero a casa dal lavoro perchè avevo la macchina dal meccanico ed ho approfittato per aggiustare la mia taglia e cuci, che giaceva in uno scatolone da tempo. L'ho rimessa a posto e in un attimo sono riuscita a cucire alcune cose. E' sicuramente comoda.

E domani si torna al lavoro...devo portare 29 piccole creature in gita!

CIAO

6 commenti:

  1. ciao complimenti per i tuoi lavori sei davvero nolto brava!! Bello questa tua borsa mi fa venire una voglia di andare al mare!!! Piacere di averti conosciuta ora mi faccio un giro per il blog, baci
    Elly

    RispondiElimina
  2. ciao Barbarella, sono passata a trovarti, ho visto anche l'altro tuo blog... ma quel bel mare è l'adriatico, lo conosco molto bene perché è il mare che mia figlia chiama color cappuccino, però.... per quanto siano belli gli altri mari come LIDO SCACCHI non c'è nulla :-).
    Ora vado a farmi un bel giro...
    Superbacioni

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e ti credo!!!! è LIDO DI POMPOSA! 100 MT ci dividono!

      Elimina
  3. ciao Barbara
    scusa il rutardo...ma il tizio , dopo il mio avviso abbastanza perentorio non si è fatto piu ''leggere'' BUON PER LUI;)))

    sei bravissima, bellissimo il portatorta e la shopper...spero di postare io qualcosa del genere...devo cimnetarmi...passa da me domani cara...

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao, girovagando per la rete ho trovato il tuo blog...molto belli i tuoi lavori e stupendi i tuoi bimbi...ho letto tutti i post dell'altro tuo blog ed o rivissuto l'adozione di mia sorella: ora mia nipote ha 18 anni :))).
    Felice di seguirti.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Bellissimo lavoro e la stoffa scelta mia propri respirare una dolce ari di mare
    Giulia

    RispondiElimina