Lettori fissi

sabato 7 aprile 2012

GUFETTI

Ho latitato per un po', ma tra i mercatini di primavera e il piccolo ammalato, ho avuto pochissimo tempo. Quando avevo un attimo passavo velocemente nei vostri blog, ma non avevo avuto il tempo di fotografare gli ultimi lavori e quindi di postarli.
La festa dei fiori che si è tenuta il 24 e 25 marzo è stata una meraviglia. Un paese addobbato a festa, tantissima gente, ma anche tanta fatica per gestire il mercato " arti del proprio ingegno". Di solito dò solo una mano all'organizzatrice, ma questa volta lei era assente ed ho organizzato io. Che fatica! ma anche tanta soddisfazione.
Visto l'impegno di gestione del mercato e anche il mio banco , ho potuto solo fare una volata a visitare la manifestazione FILI SENZA TEMPO che si è tenuta all'interno del castello. Complimenti a tutte coloro che hanno partecipato, abbiamo visto dei splendidi lavori!
Ora vi mostro i gufetti che avevo preparato per il mercatino, sono quelli di mio figlio, scelti da lui, perchè alcuni sono già volati verso altre case e altri sono dentro alle scatole, in attesa di uscire per i mercatini dopo Pasqua.



Questa è la versione in stoffa,

...e questa quella all'uncinetto. Il modello è lo stesso solo realizzato all'uncinetto a punto basso doppio.
Ne ho fatto anche una versione più piccola, in stoffa, come portachiavi e sono venuti molto carini.
Ora approfitterò delle vacanze per aggiornare un po' più spesso il blog.
Ciao, barbara

1 commento:

  1. ma che belli!!! mi piacciono entrambe le versioni!
    il tuo pacchetto è arrivato, grazie mille perché è fantastico, e grazie anche per lo schema dello zainetto all'uncinetto.
    un super bacione

    sonia

    RispondiElimina