Lettori fissi

lunedì 19 marzo 2012

COMPLEANNO E PICCOLI PENSIERI

Ciao a tutte,
oggi è il mio compleanno e sono felice di condividerlo anche con voi. E' anche la festa del papà, e il mio papà è venuto a darmi il bacio del buongiorno e portarmi i suoi auguri questa mattina presto. Ora sono 39!!! Stò per raggiungere il traguardo dei 40, ma diamogli ancora un po' di tempo, non c'è fretta, l'importante è arrivarci! Mio marito continua a dirmi che per il mio 40° compleanno ci vorrebbe il terzo figlio, ma scherziamo!!! con quella banda di monelli ( sono 2 ma sembrano 10) che ho già. Tenta di allettarmi con la femminuccia, ma per il momento non mi sono lasciata convincere.

Ma avevo promesso, e lo faccio con grande gioia, di fare un piccolo regalo ad una di voi. Mi sono data una regola per sciegliere una di voi, ed ero partita con l'idea della prima iscritta al blog, oppure della persona che mi ha segue di più e ha lasciato più commenti. Ho controllato e la persona è una sola, con tutte e due le caratteristiche...............

BABBI  di http://www.babbiland.blogspot.com/

Il pensierino è questo,



un sacchettino ripieno di scaglie di sapone alla rosa e un sacchettino alla lavanda. Spero che le piacciano.

Ma nel contare i commenti mi sono accorta che altre due persone frequentano spesso il mio blog, quindi ho pensato di mandare un pensierino a sorpresa, diverso da quello sopra, anche a loro, e spero che lo gradiscano.
Sono....

ILENIA di http://www.100x100love.blogspot.it/

PEPETTA di http://www.lascatoladibonbon.blogspot.it/

Aspetto i vostri indirizzi.

Ciao!

5 commenti:

  1. Ma daiiiiii che bellissima sorpresa!!
    Grazie mi ci voleva proprio in questo periodo:-)

    RispondiElimina
  2. Carissima Barbara,
    prima di tutto tantissimi auguri di buon compleanno, sei davanti a me di solo un anno... eh si, i 40 sono dietro la porta, ma le creative come noi non invecchiano mai!!!!!
    e poi che bellissima sorpresa mi hai fatto, guarda, proprio un raggio di sole in una giornata iniziata per me nel peggiore dei modi! grazie mille.
    Però, visto che nel giorno del proprio compleanno i regali SI RICEVONO, mandami pure il tuo indirizzo, che un piccolo pensierino hand made te lo voglio fare anch'io.
    bacioni
    sonia

    RispondiElimina
  3. pi-esse:

    forse sono cecata io, ma non trovo il tuo indirizzo e-mail

    RispondiElimina
  4. ciao Barbara
    finalmente sono riuscita a trovarti!!!
    ho visto che mi segui,ma non ho potuto contraccambiare perchè non hai il link :)
    per fortuna ho visto il commento da Ilenia ^^
    da oggi posso seguirti anch'io!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Anche se in ritardo auguri di buon compleanno!!!
    Un abbraccio da Edoardo khoi Paolo e Tiziana

    RispondiElimina