Lettori fissi

sabato 6 ottobre 2012

CANDY VINTI E REGALI

Ciao a tutte!
E' passato più di un mese dal mio ultimo post, ma sono stata impegnatissima. Il mese di settembre mi vede impegnata tutti i week end per la fiera di Formigine, il lavoro è stato tanto, e in più è il mese in cui ricomincia il lavoro, i bambini tornano a scuola, corredo scolastico, corsi pomeridiani, insomma una faticaccia.
Ma in tutto questo, sono stata felicissima di ricevere un bellisimo dono, il candy di PAOLA, www.paolencina.blogspot.it , una bellissima bambola


finalmente un'altra femmina in casa!


grazie Paola!

Anche Sonia, www.lascatoladibonbon.blogspot.it , ha avuto uno splendido pensiero per me ed è arrivata una stupenda borsa che accompagnerà i miei lavori. E' già pronta per iniziare!.


E le rose, per me che sono una eterna romantica, sono perfette!


Grazie Sonia!

4 commenti:

  1. ma grazie a te per aver avuto tanta pazienza per l'attesa!
    un bacione
    sonia

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i doni ricevuti sono bellissimi .
    Ciao LAURA

    RispondiElimina
  3. Bellissimo blog, complimenti!
    Ti invito a passare per il mio blog farebricolage.blogspot.com . Insieme a mio marito raccogliamo esperienze di bricolage e fai da te dal web. Se ti va, passa per un commento, un suggerimento o anche solo un salutino… Il blog è nuovo ma speriamo che grazie al contributo di gente appassionata come noi possa presto arricchirsi di spunti e idee nuove. Ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  4. Grazie a te per le belle foto che hai fatto alla mia bambolina! Ti abbraccio, Paola

    RispondiElimina