Lettori fissi

martedì 17 luglio 2012

GUFETTI

...e questi sono per me....
perchè siamo sempre impegnatissime a fare lavori per altri, ma ogni tanto abbiamo bisogno di coccolarci anche noi.

Questo gufo fermaporta è uscito su una rivista qualche tempo fa e me ne sono innamorata. troverà posto nel mio nuovo ufficio che sarà nei toni dell'azzurro.


particolari...



Questo è stato requisito da mio figlio, che l'ha voluto nella sua camera


..e questo piccolino è stato trasformato in portachiavi per la mansarda di casa dove ha trovato posto l'ufficio. Per il momento i lavori sono in corso, ma poi farò qualche foto.
La mia craft room invece dovrà aspettare il mese di agosto per tornare agibile, e avrà nuove modifiche, ora che non deve condividere più lo spazio con l'ufficio e le cartacce sparse ovunque.


Queste invece sono alcune delle bomboniere per la comunione di un bimbo, che ho realizzato il mese scorso, ma non sono riuscita a fotograferle finite, per la fretta di consegnarle.


portachiavi in pannolenci, in mille colori.
ne avevo fatte un po' di più per lasciare alla mamma la possibilità di scegliere i colori che preferiva, e queste sono quelle rimaste.


Ciao a tutte e grazie per i vostri commenti, mi fanno molto piacere.

7 commenti:

  1. Barbara che meraviglia...e che coincidenza ...ehehe guarda che post ho appena pubblicato?...si si hai indovinato...gufetti..anch'io ...il web mi ha contagiata...ciao Lucia

    RispondiElimina
  2. Che belle queste creazioni . Anche i miei figli quando creo qualche cosa la vogliono per loro ,come e' successo a te con il gufetto ,ma si sa i figli sono i nostri primi fans.
    Ciao . LAURA.

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli, i gufetti mi piacciono tanto e tra questi quello azzurro in particolare, che è del mio colore preferito.
    Ciao Alessandra

    RispondiElimina
  4. Che bello il ferma-porta fatto a gufo!!!
    Proprio brava!!!
    Elena

    RispondiElimina
  5. Il gufo fermaporta è veramente bello, anche nell'abbinamento dei colori, e mi sono piaciute anche le bomboniere, peccato che per la fretta non hai potuto fotografare il lavoro confenzionato, ma ti capisco. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  6. Adorabili...con quelli occhioni ti rubano il cuore!!!
    brava...un bacio Liliam

    RispondiElimina
  7. Ciao Barbara, te lo devo proprio dire il gufone fermaporta è troppo simpatico. Come invidio le bloggerine con la macchina da cucire!!!! Anche la scelta dei colori azzurro e verde è azzaccata... Baci stefania.

    RispondiElimina