Lettori fissi

martedì 13 marzo 2012

PORTAROTOLI

Mi ero stancata del portarotoli della mia cucina. Dopo aver realizzato la gallinella  con la stoffa con cui stò realizzando la cucina, ho deciso di creare qualcosa di più carino e abbinato da inserire sul top della cucina.


E' stato veloce e facile da realizzare, e il risultato mi piace molto.


In alto, non si vede, ma lo sapete che non sono una grande fotografa, c'è lo stesso bottoncino messo sotto, circondato dalla passamaneria.
E l'abbinamento con il polletto mi piace molto.

Il 19 marzo, festeggiamo la Festa del papà e anche il mio trentanovesimo compleanno. Un piccolo pensierino raggiungerà una casa....

3 commenti:

  1. ma che bello! perfettamente intonato con la gallinella!
    baci
    sona

    RispondiElimina
  2. Molto simpatico e abbastanza semplice da realizzare .Bello!Ho appena visto i tuoi lavori ,sono molto carini e di bell'effetto da vedere.Complimenti! ciao Carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara!!! Stupenda questa gallina!
    Ps auguri!!! Io fra poco varco la soglia degli 'anta.....

    RispondiElimina