Lettori fissi

sabato 3 marzo 2012

ANGOLO DEI BIMBI

Fra poco si aprirà la Festa di Primavera a Formigine, il 24-25 marzo, e speriamo che questo anticipo di primavera che si verifica in questi giorni, possa esserci anche quel week end.
Ho realizzato qualcosa per il mio angolo bimbi, un po' trascurato ultimamente, ma visto che stà per nascere il cucciolotto di una amica, ho voluto realizzare un fiocco nascita. Visto che il risultato mi piaceva ne ho realizzati altri due, rosa e azzurro, per la fiera.




Lo schema è di mia invenzione, l'avevo sempre realizzato in piccolo formato, come piccole coccarde da mettere sulla carozzita e sul lettino. Questa è la versione più grande abbinata a un fiore di pannolenci imbottito e chiuso a punto festone.

Fra un po' sarà anche il mio compleanno e stavo pensando ad una piccola sorpresa, ma che scoprirete solo all'ultimo momento, altrimenti che sorpresa sarebbe!

Un bacio, barbara

Nessun commento:

Posta un commento