Lettori fissi

sabato 7 gennaio 2012

ANGOLI DI CASA

E anche le feste stanno
'

E anche queste feste stanno finendo....peccato! Devo dire che no me le sono godute molto, i bambini sono sempre stati ammalati e questa settimana ci sono caduta anche io.
Oggi, insieme ai bambini, abbiamo iniziato a togliere tutte le cose natalizie da casa, ma ho voluto fotografare un angolino della mia cucina. I vasi li ho fatti io con le decalcomanie, mentre l'innaffiatoio è stato il regalo di una cara amica che fa con me i mercatini dell'artigianato. ha due mani d'oro: grazie Luisa!




 E' un annetto che ci siamo trasferiti in questa casa ma ancora non ho finito di creare i miei angolini, anche perchè metto sempre avanti i lavori per gli altri e l'ultima sono io.

Cuori e gallinelle a guardia della mia cucina, sempre assaltato dai tre uomini della mia famiglia!

Nessun commento:

Posta un commento