Lettori fissi

venerdì 2 settembre 2011

UNA ESTATE LABORIOSA

E' stata una lunga estate, piena di impegni, di vacanze con i bambini e tanti lavori ad uncinetto.
Nel mio paese, domani, si apre la fiera, e come tutti gli anni partecipo al mercatino dell'arte e mestieri, con tutti i miei lavori. Mi piace tantissimo andare, mi permette di fare una giornata fuori di casa, senza impegni familiari, a fare qualcosa che adoro con tante altre persone che portano il loro " saper fare".
Saranno 4 week end lunghi e impegnativi, ma i complimenti delle tante persone che si fermano, mi ripagano anche di quel po' di fatica che ci vuole.
Questi sono solo alcuni dei lavori che ho realizzato.
Durante il mese, li inserirò sul blog.
 Questa parure di asciugamani è accompagnata da semplici sacchettini ripieni di lavanda del mio giardino.
 Il pizzo è realizzato da una vecchia foto trovata, è stato un po' laborioso realizzarlo senza schema, ma una volta capito il meccanismo si lavora molto in fretta.
 Sempre per finire i gomitoli che ormai mi riempono la casa, e per sfruttare la lavandadel mio giardino, ho deciso di realizzare un po' di sacchettini, per profumare gli armadi della biancheria.

 In questo completo ho aggiunto un piccolo centrino che si potrà mettere sul lavabo, per coordinare tutto il bagno. Mi piacciono molto i colori accesi.
CIAO

2 commenti:

  1. ciao barbara, sono felice di conoscerti! i tuoi lavori sono bellissimi, pieni di colore e vedo che anche tu sei un'insegnante.....A presto
    silvana

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara con piacere ricambio la visita ,son contenta di conoscere il tuo blog, ammirare i tuoi bellissimi lavori ,ciao a presto Mariella

    RispondiElimina